Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello.
Empty cart
HOME > PRODOTTI > Ultra Products: quando meno significa di piu’

Ultra Products: quando meno significa di piu’

Da più di cinque anni nel nostro laboratorio stiamo lavorando in ricerca e sviluppo per trasformare la maggior parte dei nostri additivi per aria condizionata e refrigerazione in tecnologie a dosaggio ridotto che abbiamo chiamato “ULTRA”.

 

La dose di 6ML di un additivo per sistemi AC/R ULTRA è stata studiata per essere utilizzata su tutti gli impianti A/C di un autoveicolo o sui sistemi di refrigerazione e condizionamento fino a 21 kW.

 

Questa innovazione rappresenta un vero punto di svolta per i produttori OEM e per gli addetti alla manutenzione nel settore degli impianti di refrigerazione e condizionamento, che oggi possono inserire contemporaneamente nello stesso circuito un numero maggiore di additivi e intervenire quindi in maniera più veloce ed economica su diversi problemi che possono incorrere negli impianti di refrigerazione e condizionamento.
Tale operazione non è invece possibile con gli additivi di vecchia generazione, poiché i dosaggi proposti non lo permettono.

 

La nostra è una mission precisa: rendere la manutenzione degli impianti facile, veloce e il più possibile economica.
Gli additivi ULTRA interpretano perfettamente la necessità di intervenire su sistemi AC/R con più di una soluzione alla volta.

 

QUALI SONO LE SOLUZIONI ULTRA DISPONIBILI NEL NOSTRO CATALOGO?

  • EXTREME ULTRA ed EXTREME WHITE ULTRA sono turafalle per sistemi di refrigerazione e condizionamento, utili a riparare perdite di gas refrigerante fino a 0.3 mm.
    EXTREME ULTRA è un turafalle utile nei sistemi di aria condizionata delle automobili e negli impianti di condizionamento degli edifici.
    Progettato nei laboratori Errecom, Extreme Ultra è la soluzione ideale per riparare perdite di gas refrigerante, garantendo una tenuta completa, permanente ed elastica del sistema.
    EXTREME ULTRA è compatibile con tutti i tipi di gas refrigerante.
    EXTREME WHITE ULTRA è invece un turafalle per impianti di refrigerazione, specificatamente sviluppato per circuiti funzionanti con gas refrigerante R600 ed R290.
    Entrambi questi prodotti sono sicuri, privi di polimeri e non cancerogeni.
  •  

  • COOL-SHOT ULTRA è un additivo per performance dei sistemi di aria condizionata: quando il condizionatore non raffredda più, COOL-SHOT ULTRA risulta un vero toccasana e riporta il sistema alle sue performance originarie. Grazie a questa soluzione Errecom, si otterranno in breve fino a 5° in meno.
  •  

  • SUPER-DRY ULTRA – All’interno del circuito di aria condizionata e di refrigerazione si crea inevitabilmente dell’umidità, che, negli anni, potrebbe reagire con il gas e portare alla corrosione dell’impianto stesso. Prevenire questo problema è semplice con i prodotti anti-umidità progettati nei laboratori Errecom.
  •  

  • NO-ACID ULTRA va a intervenire sull’umidità che inevitabilmente si forma all’intero dell’impianto: quando questa entra in contatto con cloro e fluoro del gas refrigerante causa la formazione di acidità. Questo fattore, nel tempo, porta alla rottura definitiva del sistema: i nostri additivi, inglobando le particelle pericolose di acido, risolvono il problema in essere in maniera facile e veloce, evitando interventi importanti e costosi.
condividi su