il tuo articolo è stato aggiunto al carrello.
Empty cart
HOME > Senza categoria > ERRECOM PROTAGONISTA A EAAC CONFERENCE CON COMPRESSOR+

ELENA OSYPSTOVA: INTRAPRENDENZA MADE IN UCRAINA

ERRECOM PROTAGONISTA A EAAC CONFERENCE CON COMPRESSOR+

Dal 13 al 17 settembre 2016 Errecom conferma la propria partecipazione ad Automechanika Frankfurt, la principale fiera mondiale per il settore dell’automotive-aftermarket.

Un appuntamento imprescindibile per i professionisti che operano in questo campo, che vede la presenza di Errecom con uno stand di circa 80mq (Hall: 9 – Stand: D9).

Lo staff Errecom metterà in scena una cinque giorni di chimica applicata al mondo dell’aria condizionata (specificamente dedicata al settore auto), durante i quali verranno presentate le novità della stagione 2016/2017.

“Tra queste, il prodotto più significativo è sicuramente Compressor+. Additivo ricondizionante per la sostituzione del compressore e il lavaggio dell’impianto di aria condizionata, questa soluzione nasce dopo aver sondato il terreno per mesi e constatato che non esiste nulla di simile sul mercato, in risposta ad una domanda invece sempre più crescente”, precisa Luca Ronga, CEO Errecom.

L’innovativa (e dirompente) proposta è valsa allo staff Errecom un invito ufficiale a presentare Compressor+ durante un’importante conferenza di settore, che si terrà l’ultimo giorno di fiera (17 settembre), presso il Sheraton Hotel Frankfurt.

Olesya Travkina, sales manager responsabile di diversi mercati europei e non solo, sarà la voce della conferenza: veterana del reparto commerciale Errecom, Olesya proporrà una case-history dal taglio tecnico/scientifico, il cui titolo sarà

 

Compressor Replacement and A/C System Flushing: which are the problems you can incur and how to solve them?

 

Tante insomma le novità e gli appuntamenti in casa Errecom, azienda che conferma anche in questa occasione la sua posizione di leadership, andandosi a posizionare tra i trend setter del proprio settore e dettando le regole di mercato.

BIG SLIDE COMPRESSOR+

condividi su